Pinamonti, Berardi e TraorГ© В©пёЏLaPresseLa classifica, dicevamo, ancora non preoccupa – il Sassuolo ГЁ sedicesimo e vanta un margine di sette punti dalla zona rossa – ma nelle ultime partite i neroverdi hanno vinto a malapena una partita: contro il Verona ad ottobre. Ed in mezzo ad una marea di sconfitte – sette – l’unico altro punto ГЁ arrivato grazie al pareggio in extremis con la Roma a novembre. Il 2023 non poteva iniziare in maniera peggiore per Alessio Dionisi e i suoi uomini, battuti 2-1 sia in casa con la Sampdoria sia nella trasferta di Firenze. Nel capoluogo toscano probabilmente il Sassuolo avrebbe meritato qualcosa in piГ№ ma che la squadra fatichi in entrambe le metГ campo ГЁ sotto gli occhi di tutti.
Lazio-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla - Calcio News 24
In porta andrà Pegolo, la difesa sarà composta da Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, i tre a centrocampo saranno Frattesi, Obiang e Traorè. Ai lati di Alvarez, unica punta, stazioneranno Berardi e Laurientè. Le probabili formazioni di Sassuolo – Lazio SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri STADIO: Mapei Stadium di Reggio Emilia Dove vederla in TV e in streaming L’incontro Sassuolo – Lazio, valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.
Sassuolo - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo realeLa partita Sassuolo – Lazio dell’8 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la diciottesima giornata di Serie A REGGIO EMILIA – Domenica 15 gennaio alle ore 12. 30 andrà in scena Sassuolo – Lazio, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Dionisi, reduce dalla sconfitta beffa maturata nell’ultimo minuto contro la Fiorentina, riceve la Lazio di Sarri anch’essa scottata dai due punti persi in extremis nella sfida contro l’Empoli.
Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Sassuolo – Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Sassuolo–Lazio: come seguire la partita. - Sky Sport
[gratuito] Streaming Sassuolo Lazio in tv 15 gennaio 2023
Sassuolo - Lazio: pronostico, formazioni e dove vederla in TV
Sassuolo - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo reale
Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, statistiche e dove
Sassuolo-Lazio, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Sassuolo-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiSassuolo-Lazio ГЁ una partita della diciottesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. La distanza resta siderale dall’accoppiata Verona-Sampdoria, il duo che occupa al momento il terzultimo posto in classifica. Ma il ritmo del Sassuolo, da ormai diverse giornate di campionato, ГЁ da retrocessione. Gli emiliani sono una delle grandi delusioni di questo girone d’andata, ma in parte c’era da aspettarselo dopo le cessioni eccellenti dell’estate e gli infortuni che non hanno mai smesso di tormentare il loro capitano, Berardi.
Sassuolo-Lazio, streaming LIVE e diretta TV - Lazio News 24
Tra i pali andrà Provedel, in difesa con Lazzari squalificato ci saranno Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. Cataldi avrà le chiavi del centrocampo con Luis Alberto, in vantaggio rispetto a Basic e Vecino, e Milinkovic che si posizioneranno ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà formato da Zaccagni, Ciro Immobile e Felipe Anderson con Pedro pronto a subentrare a gara in corso. QUI SASSUOLO – 4-3-3 per il Sassuolo di Dionisi che dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali quali Maxime Lopez, Pinamonti e Consigli.
Sassuolo-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni
I neroverdi non vincono in campionato dal 24 ottobre e nelle ultime sette gare hanno racimolato solo un punto, neanche per i capitolini è un buon momento visto che non vincono da tre giornate. La gara sarà affidata al sig. Pairettoo della sezione di Nichelino coadiuvato da Mondin e Lombardo, il quarto uomo sarà Caputi, mentre al VAR andranno Guida e Rapuano. La cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO-LAZIO] RISULTATO IN DIRETTA: SASSUOLO - LAZIODomenica 15 gennaio dalle ore 11. 30 le formazioni ufficiali, dalle 12. 30 la cronaca con il commento della partita. La presentazione del match QUI LAZIO – Sarri si affiderà al suo solito 4-3-3.
Sassuolo-Lazio in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti