Sarebbe grandioso finire questo primo ciclo vincendo. E mi sono accorto che tra i giocatori c’è una buona voglia di rivalsa. Vogliono dimostrare di essere molto cresciuti come squadra, rispetto allo scorso campionato. Per un tifoso del Tòro può essere fin scioccante perdere a La Spezia. Vigliamo sicuramente cambiar tendenza. Ma sappiamo pure che sarà di sicuro dura, durissima Lo Spezia è pienti di giovani talenti, lavorano sul mercato in un modo interessante.
[TV sportiva>>>] DIRETTA Torino vs Spezia gratis 15 gennaio
Torino Spezia in streaming gratis, guarda l'incontro in diretta
Diretta Torino-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming
E, manco a dirlo, ancora una volta sulla trequarti. Sono i muscoli indolenziti di Praet ad andare (di nuovo) di traverso: «Penso che difficilmente giocherà». Spera di portarlo almeno in panca, e nel caso impiegarlo nella parte conclusiva del match. «Non gioca due partite di fila da titolare da un anno. Non è abituato. Così dopo la Samp ha fatto fatica a recuperare. Si è potuto allenare poco e non bene».
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
Dove e come vedere Spezia Torino streaming gratis diretta live tv Sky o Dzan? - ControcopertinaDove e come vedere Spezia – TorinoIl match Spezia – Torino non sarà trasmessa in Tv in chiaro. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 15. 00 di oggi, sabato 6 novembre. La partita sarà, quindi, trasmessa in esclusiva in Tv su Sky, collegandosi ai canali SKy Sport, Sky Sport Action e Sky Sport 4k, ai canali 253, 206 e 213.
Torino-Spezia dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
Verso Torino-Spezia: dove vedere la gara in tv e streaming
Pronostico Torino-Spezia 15 Gennaio: 18ª Giornata di Serie A
Sarà possibile, ancora, seguire il match in streaming, su dispositivi mobili portatili come Sky go, Infinity + e Now, dove si potrà anche acquistare il tagliando della singola partita. Il match non sarà comunque visibile in streaming gratis. Dubitiamo che Cairo, oggi, si lanci in un video pieno di insulti indirizzati al nuovo sindaco di Torino. A La Spezia, prima della partita, ha già dato: lo scorso maggio, quando finì immortalato dai tifosi fuori dall’hotel sede del ritiro del Torino. E all’epoca la signora Appendine finì cosi sommersa da epiteti, che al confronto quella frasaeda dell’altro ieri contro l’ex capo del vivaio Bava pare una carezza da educande.
Torino-Spezia: probabili formazioni, statistiche e dove vederla
Ultime Notizie su Torino Spezia streaming gratis link
In compenso toma a disposizione Pjaca: ma anche lui buono, al massimo, solo per scampoli finali. «Come società avevamo sbagliato con lui, avevamo messo in campo un giocatore che non doveva giocare (con la Lazio, ndr) e lo abbiamo pagato caro: un piccolo problema è diventato molto più grande». Il medico-capo ci aveva poi lasciato le penne, si ricorderà. Errori anche «societari», ribadisce Juric per l’ennesima volta: mentre chiede a Vagnati e Cairo di sfornargli almeno un nuovo terzino per gennaio.
I Migliori Siti per le partite di calcio Diretta Streaming