TESTA A TESTA STORICO Analizziamo i precedenti della diretta di ACR Messina Viterbese a distanza da poche ore dal fischio d’inizio della gara. Sono appena due i precedenti tra le due squadre e nemmeno troppo recenti. Si sono trovate però di fronte nella stagione 2000/01 in quella che all’epoca si chiamava ancora Lega Pro.
Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli; Santoni, Riggio, Monteagudo; Nesta, Megelaitis, Andreis, Semenzato; Mungo; Volpicelli, Polidori. A disp. Bisogno, Chicarella, Sorrini, Vespa, Manarelli, Aromatario, Marenco, Simonelli, D’Uffizi, Di Cairano, Marotta. All. Giacomo Filippi. di Fabio Belli) SI GIOCA Spazio ora ai numeri in attesa della diretta di ACR Messina Viterbese. Le due squadre hanno iniziato la stagione entrambe con grandi difficoltà. Peggio sono andati i giallorossi che hanno perso sia nel primo che nel secondo turno rispettivamente contro il Crotone in casa per 2-4 e poi in trasferta 1-0 contro Virtus Francavilla.
PROBABILI FORMAZIONI ACR MESSINA VITERBESE Qualche ballottaggio ancora da risolvere in vista della diretta ACR Messina Viterbese, è tempo di andare a conoscere le probabili formazioni del match. Partiamo dai siciliani, in campo con il 3-4-3: Daga, Trasciani, Camilleri, Fili, Fazzi, Marino, Fofana, Versienti, Grillo, Zuppel, Balde.
Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Messina (3-4-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Filì; Konate, Marino, Fofana, Versienti; Grillo, Curiale, Balde. A disp. Lewandowski, Ferrini, Berto, Angileri, Fazzi, Fiorani, Mallamo, Piazza, Iannone, Napoletano, Catania, Zuppel. All. Gaetano Auteri. Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli; Santoni, Riggio, Monteagudo; Nesta, Megelaitis, Andreis, Semenzato; Mungo; Volpicelli, Polidori. A disp. Bisogno, Chicarella, Sorrini, Vespa, Manarelli, Aromatario, Marenco, Simonelli, D’Uffizi, Di Cairano, Marotta. All. Giacomo Filippi.
(Matteo Fantozzi) PARTITA COMBATTUTA ACR Messina Viterbese, in diretta mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 21. 00 presso lo Stadio San Filippo – Franco Scoglio, sarà una sfida valida per la terza giornata del girone C di Serie C. Una gara molto importante per entrambe le squadre, a caccia di una vittoria dopo un inizio di campionato piuttosto sottotono, se non deludente. L’ACR Messina è ancora a quota 0 punti dopo due giornate: dopo il pesante ko interno per 2-4 contro il Crotone di Lerda, i siciliani sono stati sconfitti 1-0 dalla Virtus Francavilla: rete decisiva di Patierno su rigore. Non se la passa molto meglio la Viterbese, che ha raccolto 1 punto: dopo il ko all’esordio contro il Calcio Giugliano per 2-0, la compagine della Tuscia ha raccolto un 2-2 interno contro la Fidelis Andria.
I gialloblu dopo un primo tempo abbastanza sterile a livello offensivo hanno provato ad affacciarsi in avanti a caccia del pareggio nella parte conclusiva del primo tempo, che si è chiuso però senza ulteriori sussulti col Messina avanti di misura. di Fabio Belli) SI COMINCIA! Il Messina prova a fare la partita nelle prime battute di gara ma la Viterbese chiude bene tutti gli spazi. Qualche problema fisico per Balde tra i peloritani, l’attaccante è comunque in grado di continuare e al 21′ diventa il primo ammonito della gara per un fallo su Andreis.
Messina - Viterbese in tv e streaming: dove vederla in diretta
(CALCIO-) Diretta Fiorenzuola Ancona in tv 15 gennaio 2023
Messina-Viterbese Streaming Gratis: dove vedere la Serie C
La Viterbese invece è quantomeno riuscita a smuovere la classifica e a raccogliere un punto. Nel primo turno la squadra gialloblù ha perso col risultato di 2-0 contro Calcio Giugliano. Nel secondo turno invece è arrivato un pareggio pieno di emozioni col risultato di 2-2 contro la Fidelis Andria. Le due squadre dunque sono chiamate a reagire già da oggi per cercare di mettere dei punti in classifica e dunque avere la forza per trovare una svolta già all’inizio di questa stagione. Perché se è vero che è appena iniziata una sconfitta delle due potrebbe incrinare ulteriormente le cose e rendere tutto più difficile.
All’andata a Viterbo la gara non andò oltre il risultato di 0-0. Pareggio fu anche al ritorno in Sicilia in un match terminato col risultato di 2-2. I precedenti dunque ci dicono che sono arrivati due pareggi e che nessuna delle due squadre è riuscita per ora a imporsi in questo incontro. Sarà interessante vedere se proprio oggi una delle due riuscirà a cambiare questo bilancio spostando l’ago della bilancia dalla sua parte. Guardando la disastrosa classifica delle due compagini poi a entrambe servono tre punti che in questo momento sarebbero di vitale importanza. Chi invece scivolerà si troverà a dover affrontare una vera e propria crisi.
Diretta/ ACR Messina Viterbese (risultato finale 1-1): pareggia Polidori! DIRETTA ACR MESSINA VITERBESE (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIA POLIDORI! Beffata dall’Andria nel recupero nello scorso turno di campionato, la Viterbese si riprende almeno un punto pareggiando al 89′ in casa del Messina. A 1′ dal novantesimo gli etruschi siglano il gol dell’1-1 grazie a Polidori che aggancia in bello stile un lungo lancio di Megelaitis e beffa Daga in uscita. Ammoniti Marino e Angileri nel finale di partita ma la situazione non cambia, con un 1-1 che per come è maturato soddisfa sicuramente più i gialloblu rispetto ai peloritani. (agg. di Fabio Belli) ACR MESSINA VITERBESE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C La diretta di ACR Messina Viterbese, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione.
Triplo cambio per i peloritani all’8′ del secondo tempo, entrano Grillo per Fiorani, Catania per Iannone e Napoletano al posto di Curiale, mentre la Viterbese inserisce D’Uffizi, autore di una doppietta nell’ultimo match contro l’Andria, al posto di Mungo. Messina che gestisce comunque il vantaggio di misura grazie al gol di Iannone, con le occasioni da gol che latitano nella prima parte della ripresa. di Fabio Belli) LA SBLOCCA IANNONE! Al 35′ del primo tempo il Messina sblocca il risultato con Iannone. Al 27′ la Viterbese aveva cercato il break offensivo con una conclusione di Mungo che era stata neutralizzata da Daga ma a portarsi in vantaggio è stata la formazione siciliana con Iannone, bravo a sbucare tra le maglie della difesa etrusca.
Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Messina (3-4-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Filì; Konate, Marino, Fofana, Versienti; Grillo, Curiale, Balde. A disp. Lewandowski, Ferrini, Berto, Angileri, Fazzi, Fiorani, Mallamo, Piazza, Iannone, Napoletano, Catania, Zuppel. All. Gaetano Auteri.
di Fabio Belli) LA SBLOCCA IANNONE! Al 35′ del primo tempo il Messina sblocca il risultato con Iannone. Al 27′ la Viterbese aveva cercato il break offensivo con una conclusione di Mungo che era stata neutralizzata da Daga ma a portarsi in vantaggio è stata la formazione siciliana con Iannone, bravo a sbucare tra le maglie della difesa etrusca. I gialloblu dopo un primo tempo abbastanza sterile a livello offensivo hanno provato ad affacciarsi in avanti a caccia del pareggio nella parte conclusiva del primo tempo, che si è chiuso però senza ulteriori sussulti col Messina avanti di misura. di Fabio Belli) SI COMINCIA! Il Messina prova a fare la partita nelle prime battute di gara ma la Viterbese chiude bene tutti gli spazi. Qualche problema fisico per Balde tra i peloritani, l’attaccante è comunque in grado di continuare e al 21′ diventa il primo ammonito della gara per un fallo su Andreis.
Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di ACR Messina Viterbese esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. LA CARTA D’UFFIZI Il Messina gestisce il vantaggio a inizio secondo tempo contro una Viterbese che prova a riorganizzarsi di fronte allo svantaggio.
Triplo cambio per i peloritani all’8′ del secondo tempo, entrano Grillo per Fiorani, Catania per Iannone e Napoletano al posto di Curiale, mentre la Viterbese inserisce D’Uffizi, autore di una doppietta nell’ultimo match contro l’Andria, al posto di Mungo. Messina che gestisce comunque il vantaggio di misura grazie al gol di Iannone, con le occasioni da gol che latitano nella prima parte della ripresa.
Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di ACR Messina Viterbese esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. LA CARTA D’UFFIZI Il Messina gestisce il vantaggio a inizio secondo tempo contro una Viterbese che prova a riorganizzarsi di fronte allo svantaggio.
Serie C 2022-23 su Sky e NOW: 22a Giornata (14-15 Gennaio)
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
Serie C su Sky: le partite live della 22^ giornata