La Fiorentina ospita la Roma capolista, in un’ottima forma ritrovata e con tre vittorie di carattere in serie. Dopo i successi ottenuti proprio in campionato su Como e Parma, la Viola si è imposta per 4-0 in Coppa Italia sul Verona. Il mercato di Gennaio ha inoltre portato in squadra Linda Tucceri Cimini, un innesto importante per la rosa di Patrizia Panico che non intende perdere la scia delle prime classificate, a 5 punti dalla vetta. Una delle protagoniste della cavalcata della squadra di coach Panico è Vero Boquete, arrivata dal Milan nello scorso mercato invernale. In vista della sfida alla Roma la calciatrice spagnola ha parlato ai microfoni di Fiorentina. it: “Abbiamo iniziato bene l’anno vincendo col Verona in Coppa Italia. Ora abbiamo la Roma, che è davvero forte, sta facendo molto bene.
Contro la Fiorentina, però, la squadra di Mourinho dovrà dimostrare qualcosa in più, anche perché non è sempre possibile affidarsi a una palla inattiva o a una giocata individuale. Anche i viola di Italiano hanno ottenuto due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare del 2023 e arrivano all'Olimpico con una ritrovata fiducia. In casa viola, però, tiene banco il caso Nico Gonzalez, l'argentino sembra molto vicino alla cessione al Leicester. La Roma ha bisogno di punti per continuare a inseguire il quarto posto, la Fiorentina - invece - vuole vincere per rilanciarsi nella corsa all'Europa League.
Roma-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 14 gennaio 2023 10:49 Roma e Fiorentina ripartono in campionato dopo il successo di misura negli ottavi di finale di Coppa Italia, in un singolare confronto incrociato con le squadre genovesi che sono stati così estromesse dalla competizione. Per gli amanti delle scommesse, quello tra la formazione giallorossa e la squadra viola è l’incontro che è terminato più volte in parità nella storia della Serie A: ben 60 i segni “X”, al pari del derby capitolino. L’ultimo incrocio, datato 9 maggio, è stato vinto dai toscani che hanno interrotto una striscia negativa di risultati nei confronti diretti, visto che la Roma aveva centrato cinque vittorie e due pareggi nelle sette sfide precedenti. All’Olimpico, il trend è favorevole ai padroni di casa: prendendo in esame le ultime dieci gare, otto vittorie ed un pari con ben 25 reti realizzate.
Roma-Fiorentina, dove vederla in diretta TV in chiaro: orario, canale e diretta streamingRoma-Fiorentina, dove vederla in diretta TV in chiaro: orario, canale e diretta streaming 18ЄGiornata di Serie A Sabato 14 gennaio 2023 Di seguito scopriamo tutto quello che c'и da sapere sulla partita di Serie A Roma-fiorentina: data, orario e come poter seguire l'evento in tv e streaming DATA ORARIO ROMA-FIORENTINA Roma-Fiorentina si disputerа domenica 15 gennaio 2023 allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio del match и fissato per le ore 20:45. DOVE VEDERE ROMA-FIORENTINA IN DIRETTA TV Roma-Fiorentina sarа trasmessa in diretta tv da DAZN.
Serie A femminile, dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv e streamingSerie A13 Gennaio 2023 0 Torna in campo la Serie A Femminile e si accende nella giornata di Sabato 14 Gennaio con un big match d’alta classifica tra Fiorentina e Roma. Entrambe le squadre rientrano in campionato dopo i rispettivi risultati positivi ottenuti in Coppa Italia che hanno garantito l’accesso ai Quarti di Finale della competizione.
ROMA-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING Sarа possibile vedere la partita della diciottesima giornata di Serie A contro la Fiorentina in diretta streaming su DAZN. ROMA-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Competizione: 18Є Giornata di Serie A Partita: Roma-Fiorentina Data: Dom. 15 gennaio 2023 Orario: 20.
Campionesse d’inverno, le giallorosse sono ancora in corsa per tutte le competizioni stagionali, un impegno imponente che obbliga coach Alessandro Spugna ad affidarsi a una rosa in evoluzione. Protagonista di un 2022 memorabile, la Roma ha agguantato una storica qualificazione ai Quarti di Finale di Women’s Champions League, cominciando il 2023 nello stesso modo, con un pareggio ostico ma funzionale in Coppa Italia contro il Como Women che è valso il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.
Primo acquisto della finestra di mercato della squadra capitolina è Alva Selerud, giovane talento svedese di propensione offensiva. Diverse le ex della gara da entrambe le parti. A guidare l’attacco giallorosso ci sarà infatti Valentina Giacinti, in transito alla Fiorentina dopo l’addio al Milan Femminile. Nella rosa viola invece le giallorosse ritroveranno Milica Mijatovic, Rachele Baldi, Emma Severini e Kaja Erzen.
Roma-Fiorentina, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? Roma-Fiorentina si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco. Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa. it. La telecronaca di Roma-Fiorentina è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico.
Difficile pensare a recuperi “flash”, per cui in difesa spazio a Igor e Milenkovic al centro col rientro di Biraghi a sinistra e Venuti ad insidiare Dodô come sterno basso a destra. Da verificare le condizioni di Amrabat, comunque favorito per affiancare Duncan nella diga mediana. Più opzioni sulla trequarti, con Jovic punta supportato sulla tre quarti da Bonaventura (o Barak) e sugli esterni da Ikoné e Kouame, il quale però potrebbe anche essere impiegato al centro del versante offensivo con il rientro di Nico Gonzalez dal 1’. Dubbi anche tra i pali: decisivo l’ultimo test per capire se i punti applicati dopo la ferita riportata al ginocchio nel match contro il Sassuolo limiteranno nei movimenti Terracciano. In caso di forfait, ancora spazio a Gollini. Roma-Fiorentina, le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla, Celik, Cristante, Matic, Zalewski, Zaniolo, Dybala, Abraham.
Roma Fiorentina dove vederla in diretta streaming e in TV
Sarà difficile ma non abbiamo paura, di nessuno, siamo pronte e vogliamo fare una grande partita contro di loro. Avevamo già una squadra forte, ora è arrivata anche Hammarlund, che avrà bisogno anche di un po’ di tempo per adattarsi al nostro calcio. Siamo felici che ha scelto la Fiorentina”. La Roma dal suo canto riprende il percorso in Serie A consapevole dei diversi obiettivi che l’attendono al traguardo.
La sfida riveste particolare interesse in chiave classifica: la squadra di José Mourinho – arrivata a quota 4 risultati utili consecutivi – resta in piena bagarre per un posto in zona Champions, mentre quella di Italiano sta lentamente risalendo la graduatoria a caccia di una posizione... europea che, però, al momento è distante sei lunghezze. Roma-Fiorentina, le scelte di Mourinho Pellegrini fa tirare un sospiro di sollievo all’allenatore portoghese: gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, ma è probabile che il capitano osservi un turno di riposo per evitare rischi, dopo aver abbandonato il campo nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa. In avanti dovrebbero pertanto trovare posto Zaniolo e Dybala a supportare Abraham vertice offensivo, mentre nel cuore della mediana è previsto il rientro di Cristante accanto a Matic, al momento favorito su Tahirovic e Camara.
[[TRASMISSIONE IN DIRETTA***]!!] Roma-Fiorentina in diretta
Fiorentina diretta streaming 15 gennaio 2023 - Custom Ebikes
Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e in streamingVocegiallorossa. it © foto di © DANIELE MASCOLO Dove vedere Roma-Fiorentina? - Nella 18ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 15 gennaio alle ore 20:45. Dopo circa due mesi di sosta, la Roma è tornata in campo in Serie A e in Coppa Italia, ottenendo due vittorie e un pareggio in tre partite. I giallorossi faticano ancora dal punto di vista del gioco, ma nelle prime uscite del 2023 si sono dimostrati cinici e solidi.
Roma vs Fiorentina | Serie A - TorinoToday
Hesgoal Roma-Fiorentina, streaming... - Footballnews24.it
Come stanno le due squadre I giallorossi sono imbattuti da quattro partite ed hanno iniziato questo 2023 con la vittoria di misura sul Bologna. Per la Roma sarà fondamentale dare continuità ai risultati per ottenere un posto in Europa. In Serie A la squadra di Mourinho è reduce dalla grande rimonta conquistata ai danni del Milan dove è ritornato al gol Abraham inizialmente partito dalla panchina. Fresco il neo campione del mondo Paulo Dybala, che non è partito dall’inizio nella partita della Roma in Coppa Italia contro il Genoa.
Roma-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vedere la partita
Roma-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streamingDove vedere Roma-Fiorentina in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire il match di Serie A Roma e Fiorentina sono state impegnate il 12 gennaio in Coppa Italia. Dopo l’esordio in questa edizione di coppa i due club si affronteranno domenica sera 15 gennaio allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre si trovano distanti solamente di due posizioni, ma hanno ben 8 punti di distacco con la squadra di Italiano che cercherà di accorciarla (leggi qui le probabili formazioni). Di seguito tutte le indicazioni per capire dove vedere in streaming Roma-Fiorentina.
Roma-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
Roma - Fiorentina - Live Diretta Tabellino Streaming 15/01/2023